Made in Love 19-20 Novembre 2016

Posted · Add Comment

PageLines-separatore.png

CASTEL SAN PIETRO TERME (BO)  19-20 NOVEMBRE 2016

Partecipare a nuovi eventi significa avere il piacere di ritrovarci o finalmente di conoscerci di persona, condividere con voi le novità, fare tesoro dei vostri suggerimenti, fare un po’ di chiacchiere, spettegolare, capire quali sono i vostri desideri per questo attesissimo Natale in arrivo… e per questo abbiamo pensato questa volta di darvi appuntamento in un luogo magico.

Chi ama farci visita durante i nostri eventi sa bene che i luoghi nei quali esponiamo, oltre ad essere meravigliosi, hanno sempre una storia da raccontare e questa volta la storia è tutta dedicata a Palazzo di Varignana e all’evento che ospiterà il 19 e 20 Novembre: Made in Love.

madeinlove

Sì avete capito bene, si parla di Amore, quello con la A maiuscola perchè made in Love è un evento dedicato al mondo del wedding, trattato però con un’ottica differente rispetto alle fiere tradizionali, diciamo molto ricercato, trendy e unconventional e proprio per questo noi saremo lì ad aspettarvi con tutti i nostri bijoux e con qualche proposta dedicata a questo giorno così speciale.

made-in-sposi

La location è da urlo: Palazzo di Varignana Resort & SPA una tenuta sulle colline di Varignana, distante pochi chilometri da Bologna, composta da una bellissima villa storica risalente al 1705, con annessa un’area moderna e di design e una lussuosa SPA. Un luogo unico, immerso nel fascino del passato con una vista che spazia a 360 gradi dalla città fino all’orizzonte del mare.

Cosa ne dite?

Dopo tutte queste premesse l’ansia da prestazione sta salendo di giorno in giorno e insieme a lei aumenta anche la gioia di far parte di uno staff giovane, molto ricercato e che in quanto a gusto non ha rivali.

love-eventi-ighirigori

Unitevi alla pagina di facebook e date un’occhiata al sito per maggiori dettagli… nella pagina degli espositori dell’area market ci siamo anche noi.. guardate qui!

Se poi mi seguite sulle nostre pagine facebook e instagram, vi aggiornerò in diretta!

Vi aspetto.

Erika

PageLines-separatore.png

Facebookgoogle_pluspinterestFacebookgoogle_pluspinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *