Uncinetto in giardino

Posted · Add Comment

Dietro ogni oggetto fatto con amore c’è una storia. Bella, brutta, divertente, ironica o malinconica non importa, quello che conta è che nulla nasce per caso.

Da quando la mia piccola principessa mi intrattiene nei suoi pomeriggi senza sonno, ho cercato in tutti i modi di portare avanti questa mia piccola attività nei ritagli di tempo, con lei in braccio o la notte quando lei finalmente prendeva sonno.

I primi mesi sono stati duri poi ho scoperto che, anche con la stagione più fredda, se la portavo in giardino lei automaticamente si addormentava.

Quindi sì, lo confesso, mi sono messa a lavorare in giardino con qualsiasi condizione climatica (pioggia esclusa) e solo se la temperatura mi permetteva di lavorare senza guanti.

Ovviamente in giardino non potevo portarmi tutta l’attrezzatura quindi ho scelto una lavorazione che può essere fatta con pochi attrezzi, senza un piano d’appoggio e che se interrotta bruscamente non si sarebbe disfatta: l’uncinetto.

Questo è il risultato: una serie di cordini colorati, con filo lurex e cristalli, che possono essere chiusi con un nodino e che potete indossare come volete.

totale

Potete portarli come una semplice collana e inserirli all’interno di quel ciondolo al quale siete affezionate ma che non avete mai capito come indossare, oppure girarli intorno al polso e trasformarli in un bracciale.

Questi i colori disponibili:

BRONZO

Bronzo

GRIGIO ANTICO

grigio antico

MENTA

Menta

PETALO

Petalo

VIOLETTA

VIola

CORALLO

Corallo

MULTICOLOR

multicolor

Molte di voi mi scrivono per chiedermi dove trovo i componenti per i miei bijoux, adesso li trovate anche nel nostro shop, un una nuova seziona dedicata, dove i primi protagonisti sono proprio questi cordini!

Vi aspetto su etsy,

Erika

Facebookgoogle_pluspinterestFacebookgoogle_pluspinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *