#lecollanegommose le componi come vuoi!

Posted · Add Comment

È arrivata la primavera e come ben saprete è la nostra stagione preferita. Fiori, colori e nuove energie fioriscono e con loro le giornate piene di luce e la voglia di uscire e farsi belle.

La primavera è anche la stagione delle novità che vi presentiamo con tanto entusiasmo.

Come vi avevo accennato sui social è da tanto che cerco una soluzione per rendere le nostre coloratissime collane massaggiagengive adatte anche a chi non ha bimbi che si aggrappano al collo e la soluzione è arrivata: si chiamano #lecollanegommose!

Perfetti dodecaedri diamantati in tanti colori, inseriti all’interno di una raffinata catenina sfaccettata che gli dà luminosità.

Sono collane molto semplici, come piacciono a noi, ma con la particolarità che si possono abbinare perfettamente ai vostri outfit perchè la combinazione dei colori la decidete voi.
Sì avete capito bene, quello che voglio presentare non è una nuova collezione ma l’idea di potervi comporre la collana come più vi piace.

I colori sono uno più bello dell’altro e non potevo limitarmi a creare le combinazioni per voi, sarete voi a crearle e sono sicura che saranno meravigliose quanto uniche.

Ecco qui le dodici opzioni:

scegliete i vostri 5 colori preferiti e componete la vostra collana

ecco fatto, la collana perfetta per il vostro abito è pronta!

Oltre ai colori da combinare potete scegliere anche la lunghezza della catena: 60 cm sopra il seno o 90 cm sotto il seno a seconda dell’abito, del vostro gusto e di quello che vi passa per la mente in quel momento!

Ecco alcuni esempi:

ed ecco quella che ho scelto io oggi.

Per creare la vostra combinazione potete andare sul nostro e-shop www.ighirigori.etsy.com o meglio scrivermi via email a erika@ighirigori.it i colori che desiderate in modo che possa mandarvi la foto per conferma prima della spedizione.

Non vedo l’ora di vedere cosa vi piace di più!

Vi abbraccio,

Erika

Facebookgoogle_pluspinterestFacebookgoogle_pluspinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *